Days
Hours
Minutes
Seconds

Offerta Limitata

Se acquisti la tua confezione di Reverse Woman prima dello scadere del timer qui sotto, ricevi GRATUITAMENTE l’esclusivo video seminario della dott.ssa Valeria Galfano, medico dietologo ed esperta di nutrizione in menopausa (valore 97 euro) che ti aiuterà ulteriormente a migliorare il TUO BENESSERE.

Ecco cosa scoprirai all’interno del video:

  • Come dimagrire in menopausa
  • Il fabbisogno nutrizionale corretto per migliorare il tuo benessere
  • Gli alimenti da preferire
  • Gli alimenti da limitare
  • I falsi miti da sfatare che mettono a rischio la tua salute (specialmente in un periodo così delicato come quello della menopausa).
dvd2 dieta in menopausa 3d senza piano d'appoggio

La soluzione veloce ai disturbi della menopausa

Cos'è "Reverse Woman"?

Reverse Woman è l’integratore 100% naturale che fa parte della esclusiva linea di Reverse Bioaging®. Questo integratore è stato specificatamente formulato per risolvere i classici disturbi che affliggono noi donne durante il periodo della menopausa.

In combinazione ad uno stile alimentare corretto favorisce inoltre la perdita di peso, che durante la menopausa tende a focalizzarsi principalmente nella zona addominale.

30 GIORNI DI TRATTAMENTO

Contiene 60 pastiglie per 1 mese di trattamento

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno con abbondante acqua. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata, ed uno stile di vita sano.

reverse woman filiera corta

Microfiliera certificata delle piante officinali

Certificata ISO 22005, è l’unica microfiliera in Italia che fornisce coltivazioni a lotta integrata (cioè dove la difesa delle coltivazioni dai parassiti avviene con prodotti naturali) e certificate BIO per garantire la massima qualità delle materie prime. 

Coltivazioni uniche grazie all'influsso dei 3 mari

Tutti i componenti sono prodotti e lavorati all’interno del parco del Pollino, un territorio con un microclima irripetibile grazie all’influsso dei 3 mari: Ionio, Mediterraneo e Tirreno che conferisce caratteristiche uniche alle coltivazioni.

"Reverse Woman è realizzato con materie prime di eccezionali caratteristiche, che vengono lavorate utilizzando processi estrattivi esclusivi capaci di preservare la purezza del prodotto".

Noi donne, a partire dalla pre-menopausa siamo soggette ad un consistente squilibrio ormonale dovuto al fatto che le ovaie subiscono un lento declino. Durante questo periodo, più ci avviciniamo alla menopausa e più assistiamo ad un calo importante del progesterone (ormone steroideo), e degli estrogeni. Allo stesso tempo invece si alzano i livelli di FSH (ormone follicolostimolante) ed LH (ormone luteinizzante).

Tradotto in parole semplici possiamo dire di essere nel bel mezzo di una tempesta ormonale, e questo provoca diversi disturbi tipici della menopausa che possono essere:

  • Vampate di calore
  • Aumento di peso localizzato
  • Insonnia
  • Secchezza vaginale
  • Ansia e depressione

Reverse Woman è l’integratore fondamentale proprio per contrastare i sintomi associati al cambiamento fisiologico e ormonale della donna in menopausa grazie all’azione sinergica delle piante inserite.

Trifoglio e Salvia in particolare, sono utili a contrastare le vampate di calore, regolare il flusso mestruale e ridurre il dolore associato.

La salvia è in grado di agire anche sulla secchezza vaginale che contraddistingue questa fase.

L’Alfa alfa è aggiunto per contrastare l’astenia psico-fisica, e la Rodiola rosea, la pianta adattogena per eccellenza, è in grado di contrastare gli stati di lieve depressione che spesso si manifestano con la menopausa.