BENVENUTA/O IN

TELEMEDICINA PREVENTIVA

La voglia di dare una risposta sempre più incisiva nel migliorare concretamente la qualità vita, il benessere, e la salute delle persone, ha dato vita ad un progetto rivoluzionario ed ambizioso.
 

Telemedicina Preventiva® è il primo SISTEMA MEDICO multidisciplinare personalizzato di prevenzione della salute e di Reverse Bioaging® (per il ringiovanimento biologico dell’individuo) che utilizza la tecnologia avanzata della telemedicina ed il monitoraggio costante di un’equipe medica dedicata.

 

MISSION

La mission di Telemedicina Preventiva è quella di migliorare il benessere, tutelare la salute, ed aumentare la qualità di vita delle persone, non rassegnandosi al fatto che troppo spesso la semplice mancanza di tempo e la carenza di informazione impediscono alle persone di poter effettuare una corretta azione preventiva, lo strumento oggi più potente ed efficace per evitare la malattia.

Perseguiamo questo obiettivo attraverso quattro pilastri del nostro Sistema:

  1. Lo sviluppo e l’impiego di tecnologie innovative, sicure ed affidabili per il telemonitoraggio attivo (cioè con un controllo costante e programmato da parte di un team medico)
  2. La creazione di un programma personalizzato di prevenzione (in base agli specifici fattori di rischio)
  3. La presenza costante di un team medico dedicato accessibile 24/24 con un semplice click 
  4. L’esclusivo Programma personalizzato di Reverse Bioaging® per il ringiovanimento biologico (basato su stile alimentare, attività fisica mirata, e potenziamento mentale) più usato dai VIP.

 

VISION

Pensiamo infatti ad un mondo in cui le persone possano proteggere la propria salute in maniera semplice, e sostenibile nel lungo periodo.

Desideriamo non solo contribuire ad allungare la vita media delle persone, ma anche a migliorarne la qualità ed il benessere sia fisico che mentale.

>>Vogliamo che il corpo e la mente delle persone sia un luogo più bello in cui vivere<<

Per raggiungere questi obiettivi crediamo che la tecnologia avanzata possa rivestire un ruolo fondamentale, e desideriamo renderla disponibile, e facilmente utilizzabile, anche alla persona comune (o con disabilità).