Condizioni Generali di Vendita

Identificazione del venditore

Progetto Triveneto SRL, con capitale interamente versato di 50.000,00 euro; Sede legale in Via G. La Pira, 19/9 -30027- San Donà di Piave (VE)

 

Applicazione delle condizioni generali di vendita

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali.

 

Validità delle offerte

Gli articoli visibili sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte.
In caso di addebito o di prelievo relativi ad un articolo non disponibile, Progetto Triveneto SRL si impegna a proporre un buono acquisto o a rimborsare il Cliente entro 15 giorni.

Progetto Triveneto si impegna ad informare per posta elettronica il Cliente che avrà ordinato un articolo non disponibile.

 

Presentazione dei prodotti

I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile.
Ciò nonostante, in caso di errori od omissioni in tale presentazione, Progetto Triveneto SRL declina qualsiasi responsabilità, per questa motivazione e per la sicurezza dei consumatori:

  • Si invitano i clienti che acquistano prodotti integratori alimentari a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate online e l’etichetta originale apposta sulla confezione inviata, prima di utilizzare o aprire la confezione stessa.
  • Si ricorda che le immagini dei prodotti sono puramente indicative ed illustrative. In alcuni casi il packaging potrà subire delle variazioni.
  • Si invita inoltre il cliente prima dell’apertura della confezione e l’utilizzo del prodotto ad un attento controllo della scadenza del prodotto acquistato, e nel caso il prodotto non avesse scadenza “utilizzabile” a segnalarlo tempestivamente al servizio clienti che provvederà al ritiro.

 

Prezzo dei prodotti

I prezzi sono presentati in euro, compresi di tasse per l’Italia.

L’importo dell’IVA è già incluso nel prezzo esposto a catalogo.
Progetto Triveneto si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento; tuttavia, i prodotti verranno fatturati al prezzo in vigore al momento della registrazione dell’ordine.

Si raccomanda il rispetto delle condizioni di corretta conservazione dei prodotti.

Prima del consumo leggere in foglietto illustrativo e/o quanto riportato sulla confezione.

 

Informazioni riguardanti Progetto Triveneto SRL

Ragione sociale: Progetto Triveneto SRL

P.IVA: 04475770279

Sede legale: via G. La Pira, 19/9 – 30027 – San Donà di Piave (VE)

email: info@progettotriveneto.it

Numero d’iscrizione al registro delle imprese: 04475770279

L’Autorità che ha concesso l’autorizzazione alla vendita è:

SUAP (SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE) presso la CCIAA di Venezia e Rovigo con protocollo: Rep_Prov_Be/Be-supro/0152131 del 04/04/2022

 

Scadenze dei prodotti deperibili

Progetto Triveneto SRL indica sull’etichetta la scadenza entro cui consumare preferibilmente il prodotto.

Saranno inoltre riportati nei documenti fiscali le scadenze ed i lotti, per garantire la piena tracciabilità dei prodotti venduti da Progetto Triveneto SRL.

 

Paesi Extra UE

Qualora sia disponibile la vendita nei paesi extra UE, i prezzi sono da considerare IVA esclusa.

Ogni ordine emesso sul sito e consegnato in Paesi Extra UE potrebbe essere soggetto ad eventuali tasse, diritti di dogana o documentazione che sono imposti quando il pacco viene consegnato.

Questi diritti, tasse e documentazione legati alla consegna di un articolo sono a carico del cliente e sono di sua responsabilità.

Progetto Triveneto SRL non è tenuta a verificare circa i diritti di dogana, nè le tasse applicabili, nè la documentazione eventualmente richiesta.

Vi informiamo, quindi, che ordinando sul Sito TelemedicinaPreventiva.it di Progetto Triveneto SRL, siete considerati come l’importatore ufficiale e siete costretti a rispettare tutte le leggi e regole del paese in cui ricevete la merce.

Desideriamo che i nostri clienti siano a conoscenza del fatto che le consegne transfrontaliere possono essere soggette a una procedura di apertura e di ispezione da parte della dogana.

 

Ordine

Il cliente convalida l’ordine come di seguito indicato. La convalida implica l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

 

Modifiche ordine

Una volta confermato l’ordine, questo viene immediatamente inviato al magazzino per il prelievo.

Pertanto chiediamo al cliente di controllare l’ordine prima di confermarlo, in quanto una volta inviato non sarà più possibile modificarlo.

 

Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere

Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione…

  • Causa di restituzione del collo: destinatario sconosciuto o anomalia indirizzo

Si tratta dei colli rispediti al mittente dal corriere per la seguente ragione: Il destinatario non abita all’indirizzo indicato.

In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Progetto Triveneto SRL contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile, oppure procedere al rimborso, in base alla scelta del cliente.
Progetto Triveneto SRL si riserva il diritto di procedere al rimborso anziché ad un nuovo invio dell’ordine, qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto.

  • Causa di restituzione del collo: “ASSENTE / AVVISATO”

Si tratta dei colli che non sono stati ritirati dal cliente presso la sede del corriere o presso il punto di consegna entro i termini previsti.

In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, Progetto Triveneto contatterà il cliente per inviare nuovamente l’ordine se il prodotto è ancora disponibile oppure procedere al rimborso dell’ordine a seconda della scelta del cliente.
Progetto Triveneto si riserva il diritto di procedere al rimborso dell’ordine anziché al nuovo invio qualora in presenza di più invii non reclamati.

  • Causa di restituzione del collo: “RIFIUTATO”

Al momento della consegna, il cliente ha rifiutato il collo.
In seguito alla ricezione e all’accettazione del collo da parte dei nostri servizi, vi verrà accreditato sul conto cliente un buono acquisto entro le 72 ore successive al ritorno del collo. È possibile richiedere l’annullamento del buono acquisto e il relativo rimborso nella sezione “SERVIZIO CLIENTI”.

In caso di restituzione di un collo dovuta alle cause “DESTINATARIO SCONOSCIUTO”, “NON RECLAMATO”, o “RIFIUTATO”, Progetto Triveneto non garantisce la prenotazione degli articoli ordinati e potrà essere obbligato a procedere al rimborso dell’ordine qualora il prodotto o i prodotti non siano disponibili.

In caso di mancata consegna dell’ordine e di rientro della merce presso la nostra sede, al cliente verranno addebitati i relativi costi di trasporto sostenuti da Progetto Triveneto.

Pertanto l’eventuale rimborso, in caso di pagamento anticipato, avrà una riduzione delle relative spese di trasporto sostenute.

 

Pacco danneggiato

Firmare con riserva in caso di pacco danneggiato.

 

Diritto di Recesso

Il Cliente ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti, in base a quanto previsto dal codice del consumo (art. 52 e segg. Del D.Lsg 206 del 2005) anche senza giustificarne il motivo e senza penalità.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine suddetto di una comunicazione scritta alla sede legale di Progetto Triveneto SRL; la comunicazione può essere inviata anche a mezzo fax o mail ma, entro le 48 ore successive, deve essere confermata sempre a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

Il Prodotto, opportunamente protetto e imballato e nella confezione originale, deve essere restituito al seguente indirizzoProgetto Triveneto SRL via G. La Pira, 19/9 – 30027 – San Donà di Piave (VE). I costi diretti della restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente, così come la responsabilità per il trasporto degli stessi.

Il termine per la restituzione dei Prodotti è rispettato se il Cliente rispedisce i Prodotti prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

La sostanziale integrità del Prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Prodotto dovrà quindi essere custodito con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, e privo di segni di usura o sporcizia.

Il diritto di recesso non può essere esercitato se i prodotti sono stati aperti dopo la consegna. I prodotti nutraceutici si considerano aperti se è aperta la confezione che li contiene o se è stato rimosso il sigillo sul tappo.

 

Responsabilità

Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell’ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società Progetto Triveneto SRL si assume esclusivamente un obbligo di intermediazione. Pertanto, Progetto Triveneto SRL declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall’utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da Progetto Triveneto SRL. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a Progetto Triveneto SRL. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente Progetto Triveneto SRL da qualunque responsabilità.

 

Garanzia

Tutti i prodotti in vendita sullo store di Progetto Triveneto sul sito www.telemedicinapreventiva.it sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto.

Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a Progetto Triveneto.

In caso di difetto di conformità si dovrà contattare Progetto Triveneto aprendo un ticket qui (selezionando nel modulo come tipo di richiesta “Ticket E-commerce”)

Prima di procedere con la restituzione del prodotto verrà inviata al Cliente la conferma di Autorizzazione e la modalità di procedimento. Progetto Triveneto SRL, infatti, ha diritto di verificare se per qualche motivo non possa essere applicata la Garanzia Legale (ad es. sono trascorsi più di due anni dalla data di acquisto, il prodotto riporta danni e/o anomalie che sono stati procurati dal consumatore e non derivano da un difetto di conformità).

In caso di difetto di conformità accertato, per i prodotti acquistati di natura alimentare (non riparabili), si provvederà alla sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto equivalente (se disponibile), salvo che il rimedio stesso non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.

 

Consegne

L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine non è vincolante per Progetto Triveneto ma assolutamente indicativo.

Potrebbero verificarsi casi in cui il tempo di evasione indicato venga posticipato per esigenze tecnico/logistiche.

L’indicazione temporale per la spedizione (ove presente) può subire variazioni e ritardi per gli ordini effettuati con metodo di pagamento carta di credito. Tale eventuale ritardo è da attribuire ai controlli effettuati dagli istituti di credito ed emissari della carta di credito.

In caso di ritardo nella consegna (o mancata consegna) contattare il servizio clienti aprendo un ticket qui (selezionando nel modulo come tipo di richiesta “Ticket E-commerce”)

 

Ritiro In sede

Non è possibile ritirare i propri ordini presso la sede di Progetto Triveneto SRL, pertanto l’unica modalità di consegna prevista è attraverso corriere espresso, al recapito indicato nel momento dell’ordine.

 

Prodotti omaggio

Gli omaggi eventualmente inseriti nell’ordine potrebbero variare a seconda della disponibilità al momento dell’evasione. Per i prodotti omaggio non è prevista la possibilità di fare un cambio.

 

Richiesta fattura (Clienti Italia)

Per ottenere la fattura è sufficiente indicare la P.Iva nel modulo di check out dell’ordine e compilare correttamente tutti i dati di fatturazione.

La fattura può essere richiesta soltanto dai seguenti soggetti:

  • Titolari di partita Iva
  • Enti assimilati a società senza obbligo di P.Iva ma possessori di Codice fiscale numerico.

Per i soggetti privati con codice fiscale alfanumerico verrà inviata soltanto la ricevuta.

 

Proprietà intellettuale

Tutti gli elementi del sito TelemedicinaPreventiva.it di Progetto Triveneto SRL, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d’autore, dei marchi o dei brevetti.

Tali elementi sono di proprietà esclusiva di Progetto Triveneto SRL.

Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito TelemedicinaPreventiva.it di Progetto Triveneto SRL e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati.

Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di Progetto Triveneto SRL.

 

Dati nominativi

Progetto Triveneto SRL, per esigenze di servizio, si riserva il diritto di raccogliere i dati nominativi relativi agli utenti del sito.

In accordo a quanto stabilito dalla Legge, tutti gli utenti o i clienti del sito possono in qualsiasi momento opporsi all’utilizzo commerciale dei propri dati e avvalersi inoltre del diritto di accesso, rettifica ed eliminazione dei propri dati personali.

 

Risoluzione delle Controversie Online – ONLINE DISPUTE RESOLUTION (ODR)

https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage

 

CONTATTACI

Per informazioni sugli ordini, sui prodotti, ecc puoi contattare il servizio clienti aprendo un ticket qui (selezionando nel modulo come tipo di richiesta “Ticket E-commerce”)

TELEFONO
Telefona al numero +39 0421 1810085
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, escluse festività